Claim Your Rights

Salute, Benessere e Rimedi Naturali

Osteoren Gel per Mal di Schiena e dolori alle articolazioni



Il mal di schiena è un problema che assale, almeno una volta nella vita, un pò tutti. E qualcuno invece ne soffre, purtroppo, costantemente.

Esistono una serie di rimedi medici ed altri naturali che aiutano però a ridurre il problema, talvolta sino a farlo scomparire definitivamente.

Oltre ai rimedi naturali, detti anche rimedi della nonna e ribattezzati da qualcuno come cure fai da te esistono alcuni prodotti naturali, cioè composti da prodotti reperibili in natura le cui proprietà vanno ad aiutare coloro che hanno problemi di dolori alle ossa, problemi alle articolazioni ed i tipici dolori alla schiena ed ai muscoli.

Uno dei prodotti maggiormente utilizzati in questo campo è Osteoren, vedremo come agisce sul nostro corpo tra poco.

Intanto, su esaustivo.it è possibile trovare quelle che potrebbero essere le varie cause del problema. Secondo questo sito infatti, alcune delle principali cause dei dolori alle ossa, dei dolori alla schiena e dei dolori muscolari sono derivanti da una cattiva postura, da situazioni derivanti da particolari traumi subiti (per esempio un incidente stradale), dall’artrosi (che colpisce soprattutto chi è avanti con l’età) e l’osteocondrosi.



 

Un prodotto naturale

Torniamo al nostro prodotto, l’Osteoren. Si tratta, come avevamo prima accennato, di un prodotto a base naturale ed infatti nella sua composizione troviamo diversi oli tra cui quello dell’ippocastano, l’olio di abete, quello di canfora e quello di eucalipto oltre all’olio di menta.

Osteoren è quindi un concentrato di oli e va spalmato sulla zona dove si presentano i dolori. L’obiettivo del prodotto è quello di penetrare in profondità nella pelle sino ad arrivare nelle zone che ci causano fastidi o dolori. Il prodotto aiuterà la riparazione del nostro corpo aiutando a velocizzare la guarigione di eventuali problemi ai tendini e facendo diminuire il gonfiore.

 

Come si usa?

La prima cosa da fare è quella di lavare ed asciugare accuratamente la zona dove si andrà a spalmare il prodotto. Non esagerare con le quantità, una piccola dose sarà più che sufficiente.

Si consiglia di non lavare la zona dove è stata applicata la crema se non prima di almeno sessanta minuti. L’applicazione di Osteoren andrebbe effettuata nelle stesse zone per due o tre volte al giorno.

Ricordiamo che essendo un prodotto a base naturale non ci sono al suo interno prodotti che potrebbero interagire e danneggiare la pelle ma in ogni caso si consiglia, prima del suo utilizzo, la lettura del foglietto illustrativo presente all’interno della confezione.




Osteoren Gel per Mal di Schiena e dolori alle articolazioni ultima modifica: 2017-06-07T11:43:48+00:00 da amministratore
Claim Your Rights © 2017, Salute, Benessere e Rimedi Naturali