Claim Your Rights

Salute, Benessere e Rimedi Naturali

Far Crescere il Seno con i Rimedi della Nonna



Avere un seno proporzionato al proprio fisico o talvolta anche di una taglia superiore a quella che si ha, è una cosa vista per le donne non solo come la possibilità di essere dotate di un maggiore sex appeal, come potrebbero pensare in molti, ma anche come un modo per stare meglio e vedersi bene con sé stesse.

Ci si chiede spesso se esistono dei metodi per far crescere il seno naturalmente, aumentandone il volume senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

Ci si chiede quindi se esistono dei rimedi, i famosi rimedi della nonna, che possano far aumentare le dimensioni del proprio busto senza dover far uso di farmaci e senza dover richiedere il consulto di un chirurgo. Esiste quindi un metodo per far aumentare il seno in maniera naturale? Si, ci sono diverse soluzioni da provare, alcune di queste si basano sulla propria alimentazione.

Ci sono infatti dei cibi che, secondo gli studiosi, aiuterebbero lo svilupparsi di alcune zone del corpo. Vediamo quindi come aumentare il seno in maniera naturale utilizzando esclusivamente un corretto regime alimentare.

Uno dei primi rimedi della nonna consigliati per chi vuole raggiungere questo tipo di obiettivo è quindi quello di aggiungere alla propria alimentazione dei cibi ricchi di fitoestrgeni.

Abbiamo però tre diverse opzioni che ci aiuteranno a raggiungere l’obiettivo.



Il primo rimedio naturale proposto dalla nonna è quello di cercare di perdere peso senza però diminuire anche la massa del seno. E’ possibile arrivare a tale risultato seguendo un particolare regime alimentare in modo tale da riuscire ad arrivare al risultato voluto in maniera completamente naturale.

Alcuni potrebbero consigliare l’uso di integratori alimentari. Nonostante gli integratori non siano dei medicinali, prima di ricorrere al loro utilizzo consigliamo sempre di provare prima a cambiare regime alimentare e di utilizzarli solo dopo aver consultato il proprio medico di famiglia, non perchè possano far male ma perchè potrebbe darci migliori indicazioni di quelle che è possibile trovare su internet a riguardo di ciò che potrebbe servirci. E per di più, gli integratori alimentari non rientrano di certo tra i rimedi della nonna, le persone di una volta non utilizzavano assolutamente prodotti di questo tipo.

 

Quali sono i cibi consigliati da mangiare per aumentare il seno?

La soia contiene un’alta quantità di estrogeni. Utilizzare degli alimenti a base di soia potrebbe rivelarsi la giusta strategia.

Aggiungiamo al nostro regime alimentare anche l’anice, la zucca ed i semi di lino. Forniscono al nostro corpo diversi miglioramenti e tra questi vi è anche la possibilità che il seno possa crescere in maniera naturale.

Origano, pepe, salvia, timo e zenzero sono delle spezie utili al nostro scopo, così come gli alimenti ricchi di ferro e fibre. Alcuni esempi possono essere rappresentati dai fagioli e dai piselli. Anche il luppolo sembrerebbe aiutare a far crescere il seno. In Bulgaria è stata inventata un’apposita birra, chiamata Bohza, basata proprio su questo intento.

 

Esercizio Fisico

Per accelerare le tempistiche, che comunque variano da persona a persona, è consigliabile effettuare degli esercizi specifici. Ricordiamoci che il seno è un muscolo e che può essere quindi allenato. Secondo recenti studi anche l’utilizzo di un elettrostimolatore potrebbe aiutare le donne a raggiungere questo tanto desiderato obiettivo.




Far Crescere il Seno con i Rimedi della Nonna ultima modifica: 2017-01-27T16:55:35+00:00 da amministratore
Claim Your Rights © 2017, Salute, Benessere e Rimedi Naturali