Claim Your Rights

Salute, Benessere e Rimedi Naturali

Elettrostimolatore: recensione e opinioni degli utenti



L’elettrostimolazione è una tecnica di ginnastica passiva che, se abbinata a un buon allenamento in palestra, garantisce addominali scolpiti, addome piatto e un six pack di tutto rispetto.

Cos’è e come funziona l’elettrostimolazione

L’elettrostimolazione provoca la contrazione profonda, e veloce, del muscolo.

Una seduta di 20 minuti con un buon elettrostimolatore corrisponde ad un’ora di addominali, tutti corretti, eseguiti attivamente.

L’impulso elettrico provoca la contrazione del tessuto muscolare, in modo regolare, costante, veloce ed indolore. Un allenamento intenso e prolungato, che brucia i grassi e favorisce lo sviluppo, l’ipertrofia e la crescita della massa magra

. Il risultato dell’uso costante dell’elettostimolatore è un addome snello, scolpito, con i muscoli in evidenza e ben definiti, sia quelli frontali che i laterali.

La classica forma a “V” sarà molto più semplice da ottenere.

Le onde dell’elettostimolatore, infatti, raggiungono anche quelle parti di tessuto muscolare difficili da attivare col semplice allenamento. Questo garantisce di far lavorare in modo armonioso e completo tutta la fascia muscolare, ottenendo volumi maggiori, linee più definite, rotondità più accentuate.

Cos’è xPower

L’elettrostimolatore xPower è un dispositivo elettro-medicale ad uso sportivo.

Si tratta di un elettrostimolatore potente, piccolo e funzionale, di ultima generazione.

Basta una sessione da 20 minuti al giorno per ottenere risultati oggettivi e soddisfacenti.

Pare che sia stato scelto anche dal grande campione Cristiano Ronaldo che, in fatto di addominali, ha sicuramente molto da insegnare.

Questo piccolo elettrostimolatore è funzionalizzato da ben 15 livelli di intensità.

L’aumento progressivo è una qualità imprescindibile per un elettrostimolatore: anche se passivo, si tratta sempre di uno stimolo localizzato sul muscolo.

È necessario, quindi, partire con un livello basso e, man mano che si ottengono i risultati e si raggiungono gli obiettivi, si aumenta di intensità, per evitare di sovraccaricare il muscolo o di stressarlo troppo.

xPower-Addominali è un vero e proprio work out, anche se eseguito in maniera poco tradizionale e, come tutti i protocolli di allenamento, la sua potenza va calibrata in base alla condizione muscolare soggettiva. Esattamente come si fa quando ci si allena in palestra.



Come funziona xPower

Utilizzare xPower è semplicissimo. È un attrezzo adatto a tutti: ragazzi, ragazze, uomini e donne.

Basta applicare l’elettrodo sull’addome, impostare sul display il grado di intensità e rilassarsi con un buon libro, o davanti alla tv o al pc per 20 minuti.

Al termine della sessione xPower si spegne da solo e si potrà rimuovere l’elettrodo.

L’elettrostimolazione non è dolorosa: si avverte soltanto il piacevole lavorio del muscolo, la contrazione profonda dell’addominale che lavora in autonomia, contraendosi e rilassandosi ritmicamente, esattamente come se si stesse sudando alla panca piana o in plank.

Il prodotto è consigliato dai migliori personal trainer, che inseriscono sessioni di xPower abitualmente nelle schede e nei protocolli di allenamento dei loro campioni.

Al contrario dell’esercizio attivo, infatti, la ginnastica passiva consente di far lavorare interamente la fascia muscolare, fin nelle zone più nascoste e più difficili da attivare col movimento.

Questo dona l’incremento della potenza, della tonicità e della forza esplosiva complessiva del muscolo: i risultati si noteranno anche in palestra, dove le performances miglioreranno notevolmente, grazie allo sviluppo più completo e armonico del muscolo.

xPower ha controindicazioni?

La tecnologia elettrostimolante di xPower è stata clinicamente testata e risulta priva di controindicazioni o effetti collaterali importanti, se utilizzata correttamente e su persone sane.

Gli unici limiti sono: la gravidanza e le patologie importanti come, ad esempio: interventi chirurgici appena subiti a livello addominale o cardiopatie. Per il resto, utilizzare quotidianamente xPower apporta solo benefici, sia in termini di estetica che di salute, perché il movimento anaerobico, anche se passivo, fa bene. Stimola il metabolismo basale, il ricambio cellulare e l’ossigenazione dei tessuti connettivi.

xPower non ha effetti collaterali se non quello di lasciare una piacevole sensazione di allenamento ben fatto, intenso e soddisfacente.

Dove si acquista xPower?

xPower è un elettostimolatore acquistabile online, sul sito ufficiale, dove si potrà beneficiare anche di un prezzo speciale e di offerte convenienti.

Inoltre, su https://www.xpower-addominali.it/ si trovano recensioni, suggerimenti specifici per ottimizzarne l’utilizzo, consigli e dati interessanti da consultare.

Un prodotto che funziona davvero e che mantiene le promesse, come sostiene chi l’ha acquistato e lo sta già usando ogni giorno.




Elettrostimolatore: recensione e opinioni degli utenti ultima modifica: 2018-02-13T17:10:52+00:00 da Marco
Claim Your Rights © 2017, Salute, Benessere e Rimedi Naturali