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Dieta Plank: Testimonianze, Consigli e Menu per perdere fino a 9 kg



Desideri perdere sino a 9 kg in due settimane? Probabilmente è il caso di seguire un corretto regime alimentare.

Nell’ultimo periodo una delle diete più seguite è la dieta plank. In questa guida vedremo che tipo di regime alimentare seguire per poter perdere peso seguendo la dieta plank, seguendo passo dopo passo il menu che vi proporremo vi sarà la promessa, secondo alcune testimonianze, di poter perdere peso facilmente.

Ricordiamo come sempre che, per poter seguire adeguatamente una dieta, è consigliabile consultare sempre un medico professionista come un dietologo o un nutrizionista, ciò che si legge su internet va sempre preso con le pinze in quanto ogni persona andrebbe seguita a sè, con un piano alimentare fatto su misura.

 

Come funziona la dieta Plank?

Si tratta di un regime alimentare iperproteico. Sono vietati i dolcificanti, i condimenti, le bevande gassate e gli alcolici. Il caffè? Si, ottima scelta, ma senza zucchero!

Gli alimenti sono ritenuti unici e pertanto nessun alimento potrà essere sostituito da un altro tipo di alimento.

Lo scopo della dieta plank è quello di perdere peso costringendo il proprio corpo ad accelerare il metabolismo seguendo una dieta ricca di proteine. La dieta plank si consiglia di seguirla se si vogliono perdere pochi chili, si sconsiglia invece un uso prolungato di questo piano alimentare in quanto, alla lunga, potrebbe affaticare il fegato.

 

Dieta Plank menu e tabella alimentare

Vuoi iniziare la dieta? Ecco un menu che potresti seguire se hai deciso di sperimentare anche tu la dieta plank. Sono diverse le testimonianze di gente che è riuscita a perdere peso in sole due settimane. Come già detto prima, se ne sconsiglia l’uso prolungato per evitare l’affaticamento del fegato.



 

Primo Giorno

Caffe senza zucchero a colazione

Spinaci e due uova sode per pranzo

Carne alla griglia con insalata di sedano per cena

 

Secondo Giorno

Caffe senza zucchero e una piccola fettina di pane per colazione

Una bistecca per pranzo, accompagnata da un frutto.

A cena del prosciutto cotto, fino a sazietà.

 

Terzo Giorno

Caffe senza zucchero a colazione

Insalata di pomodori con due uova sode per pranzo

Insalata e del prosciutto cotto a cena.

 

Quarto Giorno

Una fetta di pane e del caffè amaro per colazione

Carote crude, 50 grammi di formaggio svizzero ed un uovo bollito per pranzo

250 grammi di yogurt scremato per cena, accompagnato da frutta mista

 

Quinto Giorno

Caffè e carote al limone per colazione

Pesce al vapore con un contorno di pomodori per il pranzo

Una bistecca con insalata per contorno per cena.

 

Sesto Giorno

Pane e caffe amaro per la colazione

A pranzo un pollo alla griglia

Per cena carote e due uova sode.

 

Settimo Giorno

Stamattina niente caffè, un buon te con una spruzzata di limone

Per pranzo una bistecca di carne ed un po’ di frutta

Puoi concludere la cena con ciò che preferisci.

 

Ottavo Giorno

Potrai decidere di ripetere la dieta per un’altra settimana, ricominciando dal primo giorno. Terminato nuovamente il ciclo torna a mangiare come tuo solito, non ripetere il ciclo per più di una volta.

 

Testimonianze

La dieta plank fa perdere peso, su questo non c’è dubbio. Esistono però delle controindicazioni anche se queste non si manifestano sempre, ma solo in alcuni individui. Alcune persone ricevono il cambiamento della propria alimentazione in maniera drastica e pertanto possono avere un senso di debolezza o dei mal di testa con una frequenza superiore alla norma. Se durante il seguire del menu della dieta plank notate anomalie di questo tipo fermate la dieta e proseguite a mangiare come al solito.




Dieta Plank: Testimonianze, Consigli e Menu per perdere fino a 9 kg ultima modifica: 2017-04-24T19:31:48+00:00 da amministratore
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