Claim Your Rights

Salute, Benessere e Rimedi Naturali

Come Trasformare il tuo Bagno in una piccola SPA



Il successo di terme e SPA è in costante crescita. Sempre più persone, di tutte le età, apprezzano i benefici di queste strutture e si concedono saune, idromassaggi e altri trattamenti, magari anche solo per poche ore o per un rilassante fine settimana, da soli, in coppia o con gli amici.

Ormai si trovano ottime SPA anche in città. Molti hotel si dotano di strutture accessibili sia ai loro ospiti che a clienti esterni.

Aumenta anche il numero di chi vorrebbe replicare, almeno in parte quello che si trova in una SPA, nel bagno di casa propria. La cosa è però piuttosto complessa, visto gli spazi spesso limitati che abbiamo a disposizione nelle nostre abitazioni.

Anche il budget necessario alla creazione di una SPA domestica non va trascurato. Tutti possono però, anche spendendo poco e senza dover rifare completamente il bagno, aumentarne il confort con piccoli e semplici accorgimenti.



Gli accessori bagno Idroclic, ad esempio, permettono con poche decine di euro di dare un tocco di colore e novità al nostro bagno, facendolo subito sembrare più bello e curato.

Ci sono poi tanti piccoli accorgimenti che possono migliorare il bagno di casa nostra, senza dover intraprendere lavori lunghi, impegnativi e magari anche molto costosi.

Un profumatore con la vostra fragranza preferita, delle candele, qualche fiore. Piccole cose che possono cambiare in modo rilevante il volto di una stanza particolare come il bagno.

Giocate poi con i colori, ad esempio con asciugamani in contrasto con le tinte scelte per le piastrelle o che le richiamano, in base all’effetto che desiderate ottenere.

Un tappetino nuovo, uno specchio che vi aiuti a far sembrare l’ambiente più spazioso, una bella tazza di tè da sorseggiare mentre siete immersi in vasca, tra mille bolle profumate, faranno il resto.

Anche l’illuminazione è molto importante, basta cambiare una lampadina, dotarsi di una nuova lampada,  come detto optare per delle candele, magari profumate, per cambiare subito in modo molto rilevante il volto del proprio bagno e trasformarlo con pochi euro in un’autentica oasi di relax, nella quale farsi coccolare.




Come Trasformare il tuo Bagno in una piccola SPA ultima modifica: 2018-01-29T11:54:08+00:00 da amministratore
Claim Your Rights © 2017, Salute, Benessere e Rimedi Naturali