Claim Your Rights

Salute, Benessere e Rimedi Naturali

Come Dimagrire Velocemente la Pancia



L’accumulo adiposo sulla zona addominale rappresenta un problema comune per moltissime donne, ma anche uomini, che decidono di intraprendere un percorso dietetico finalizzato alla perdita di peso. Premesso che, in presenza di obesità non sarà possibile dimagrire in breve tempo e la pelle in seguito potrebbe comunque risentire de rilassamento impossibile da eliminare con il solo esercizio fisico, si potranno comunque seguire alcuni consigli guida per indirizzare la perdita del grasso nella zona della pancia.

Il primo passo fondamentale da attuare sarà volto a modificare il proprio stile di vita sia alimentare che fisico, assumendo un atteggiamento idoneo atto a promuovere una filosofia corretta piuttosto che assumere un atteggiamento di rinuncia nei confronti del nuovo regime ipocalorico.

 

Consigli Pratici da Seguire per Dimagrire Velocemente la Pancia

Come ci viene spiegato su https://dieta2settimane.net/ un processo di dimagrimento non potrà essere finalizzato esclusivamente ad una parte del corpo, ma si potranno attuare alcuni accorgimenti per favorire un maggior incremento della perdita dell’adiposità addominale.

Molto spesso, nei casi in cui ci si trovi in una situazione critica di sovrappeso o di obesità, la zona addominale potrebbe risultare gonfia otre che grassa. Fattori come lo stress, emozioni negative, stanchezza, insonnia possono rallentare la digestione allo stesso modo di una masticazione troppo affrettata. Attraverso una serie di consigli sarà possibile incrementare la perdita di peso addominale.



Alimentazione: per favorire il dimagrimento addominale si dovrà seguire un regime ipocalorico preferibilmente elaborato da un medico nutrizionista, sulla base delle esigenze personali. Ciò significa che dovranno essere eliminati tutti gli alimenti dolci, farine raffinate, zucchero, preparazioni industriali, cibi fast food, bibite gassate, legumi, formaggi, ecc.

Esercizio fisico: l’attività motoria in generale consentirà all’organismo di accelerare le proprie funzioni, bruciando l’energia accumulata in eccesso sotto forma di tessuto adiposo.

Flessioni/camminata veloce/ correre sul posto: questi semplici esercizi sono in grado di favorire il dimagrimento addominale, ma dovranno essere eseguiti con costanza ogni giorno per almeno una ventina di minuti.

Dieta depurativa: ripulire l’organismo dalle tossine e dalle scorie in eccesso, grazie al supporto di tisane e infusi, come quelli al coriandolo, anice e finocchio senza zucchero potrà ripristinare la salute dell’organismo, favorendo il dimagrimento.

Acqua: bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno consentirà una corretta idratazione dell’organismo, incrementando l’azione diuretica a contrastato della ritenzione idrica.

Carbone vegetale: in presenza di gas all’interno dell’intestino il carbone promuoverà un’azione assorbente utile al ripristino dei processi intestinali causa di gonfiori e costipazione.

Lavori domestici: anche le pulizie di casa eseguite per almeno 30 minuti al giorno favoriscono un dimagrimento generalizzato.

Scale: scegliere di salire le scale al posto dell’ascensore, ogni volta in cui si presenta l’occasione, andrà ad incrementare l’attività fisica svolta e il dimagrimento.

Acqua e limone appena svegli: assumere acqua tiepida con il succo di un quantitativo di limone biologico a stomaco vuoto, almeno 30 minuti precedenti al pasto della colazione, consentirà di accelerare il metabolismo.

Portare a spasso il cane: chi possiede un animale domestico come un cane potrà unire il tempo passato con lui all’attività fisica sostenuta, alternando corse e camminate.




Come Dimagrire Velocemente la Pancia ultima modifica: 2017-11-13T12:26:43+00:00 da amministratore
Claim Your Rights © 2017, Salute, Benessere e Rimedi Naturali