Claim Your Rights

Salute, Benessere e Rimedi Naturali

La salute passa dal relax quando si parla di avere un nuovo sorriso



All-on-Four e sedazione cosciente

Da sempre gli interventi nel campo dell’odontoiatria rappresentano un notevole stress per i pazienti che si ritrovano a dover fronteggiare sia i dolori dell’intervento che tutto ciò che è annesso allo stesso.
Per fortuna, la tecnica della sedazione cosciente permette di evitare questo tipo di problemi per giunta operando in un clima di totale relax.
Grazie alla sedazione cosciente è possibile annullare qualsiasi tipo di dolore. In questa tecnica vengono utilizzati dei particolari gas tranquillanti che procedono alla sedazione della persona.
Quest’ultima, quindi, si ritrova in un particolare stato di tranquillità e non percepisce proprio nulla di quello che gli viene fatto.
La sedazione cosciente è ormai una tecnica d’intervento ampiamente diffusa in tutto il mondo. I pazienti la richiedono sempre di più anche per via della sua intrinseca efficacia che offre alle persone la possibilità di usufruire delle sue immense possibilità.
Viene prestata la massima attenzione ai componenti della miscela e in contempo si punta alla massima possibile soddisfazione del paziente.
In particolare questa tecnica viene sempre di più impiegata con un’altra tecnica, quella All-on-Four. Questo particolare trattamento invasivo aiuta a risolvere i problemi legati alla mancanza dei denti.

Video di un intervento in sedazione cosciente

Cos’è la tecnica All-On-Four?

Si tratta di una procedura chirurgica ormai diffusa in tutto il globo utile per la riabilitazione totale del paziente privo di denti o per tutti coloro i cui denti sono particolarmente danneggiati per via di una malattia.
Grazie a questa tecnica è possibile adempire alla mancanza di 10-14 denti. La protesi così installata non è mobile, ma resta fissa in quanto ben aderente ai supporti ossei.
Senza la sedazione cosciente si tratterebbe comunque di un intervento che causa non solo il dolore, ma diversi fastidi annessi.
Soltanto la sedazione cosciente permette d’intervenire i una maniera alquanto rapida e indolore risolvendo i numerosi problemi legati al fastidio dovuto alla mancanza di denti.
La tecnica della sedazione cosciente, abbinata alla tecnica All-on-Four offre numerose possibilità per ovviare ai vari disturbi e problemi di quel genere.
Per questo sono entrambe delle tecniche ampiamente utilizzate in tutto il mondo. Con il tempo, poi, entrambe le tecniche si evolvono fornendo sempre più garanzie alla persona.

Il costo?

Detta così può sembrare che siano due tecniche molto care e che bisogna spendere tanto per poterne usufruire.
Tuttavia non è così, poiché nel corso del tempo c’è stata una forte crescita di domanda che ha contribuito ad abbassare i prezzi.
Così chiunque può usufruire di entrambe le tecniche senza nemmeno il bisogno di spendere molto. Basta provare per credere! O in ogni caso ormai moltissimi studi dentistici offrono finanziamenti che permettono con una piccola spesa mensile di ritornare a sorridere.



La salute passa dal relax quando si parla di avere un nuovo sorriso ultima modifica: 2018-10-11T13:06:11+00:00 da FA
Claim Your Rights © 2017, Salute, Benessere e Rimedi Naturali