Claim Your Rights

Salute, Benessere e Rimedi Naturali

Sbiancare i Denti con Bio White di Natural Fit



Bio White di Natural Fit promette un ritorno al bianco naturale dei denti efficace e garantito, come la maggior parte dei prodotti sbiancanti pubblicizzati che vediamo spesso in tv e su internet. Ma è davvero efficace come il sito web ufficiale dell’azienda promette?

Un sorriso che mostra denti bianchi e curati rappresenta un punto fondamentale sia per gli uomini che per le donne in quanto, la zona del viso e della bocca, risultano estremamente esposti a livello estetico.

I denti bianchi sono spesso sinonimo di salute e corretta igiene dentale, proprio per questo molte persone ricorrono a pratiche sbiancanti come quelle effettuate presso gli studi odontoiatrici o all’impiego delle faccette. Tali pratiche, eseguite soprattutto dai personaggi del mondo dello spettacolo, prevedono costi elevati e un effetto temporaneo, spesso sconsigliate anche dagli stessi dentisti, a seconda delle diverse correnti di pensiero.

Riuscire ad avere denti bianchi non è sempre semplice, nonostante una corretta pulizia e un’igiene orale accurata, molti fattori esterni possono minare il bianco dello smalto, donando all’aspetto generale dei denti un colorito tendente al giallo. Fumare, eccedere con bevande come il caffè, seguire una dieta sregolata, ecc., possono comportare macchie sullo strato dentale superficiale, favorendo l’insorgere del tartaro, minando il sorriso e l’autostima in presenza di altre persone.



Moltissime aziende hanno immesso sul mercato una serie di prodotti atti ad esaltare un’azione sbiancante sui denti per un prezzo accessibile a tutte le tasche, ma molto spesso inefficaci nonostante la grande pubblicità ingannatoria ruotante intorno al prodotto stesso. Tra i prodotti più famosi e reperibili in qualsiasi supermercato si trovano dentifrici, creme, paste, dispostivi sbiancanti e molto altro, ma quasi nessuno di questi si dimostra in grado di sbiancare effettivamente i denti con un risultato visivo soddisfacente.

Durante gli ultimi mesi però il prodotto Bio White di Natural Fit ha riscontrato un discreto successo tra i consumatori, sulla base di una formula naturale in grado di sbiancare i denti in modo progressivo, senza degradare l’integrità dello smalto.

 

Bio White di Natural Fit: come funziona e quanto costa

Bio White è sono uno dei tanti ottimi prodotti Natural Fit e consiste in una polvere sbiancante da applicare sui denti, in grado di agire sull’ingiallimento e le macchie presenti anche da diverso tempo senza sensibilizzare la dentatura. Gli ingredienti principali sono il calcio e il carbone attivo, utilizzato anche in campo alimentare con lo stesso scopo.

Per utilizzare Bio White di Natural Fit occorrerà soltanto uno spazzolino che dovrà essere intinto asciutto all’interno della polvere, utilizzato come un vero e proprio dentifricio. Dopo qualche minuto di posa sarà possibile procedere al risciacquo dei denti senza utilizzare successivamente il dentifricio. Bio White potrà essere utilizzata a seguito di ogni pasto principale al fine di contrastare l’insorgere di macchie e ingiallimento.

Bio White di Natural Fit è stato testato per assicurare l’assenza di controindicazioni ed effetti collaterali, evitando attenzione ai possibili contatti tra la polvere, gli occhi e la pelle. Bio White di Natural Fit può essere acquistato online presso il sito ufficiale al prezzo di 39 euro, compilando il modulo indicato all’interno.




Claim Your Rights © 2017, Salute, Benessere e Rimedi Naturali